Finisher Inox – Estrattore 112
Piccolo e versatile finisher per la depolpazione di succhi e l’estrazione meccanica di succo da agrumi, mele, pomodoro.
Caratteristiche :
Elica di fusione acciaio inox lucidato
Elevata capacità produttiva
Motorizzazione trifase 1,5 Kw
Sistemi di filtrazione per liquidi alimentari e per il trattamento dei corpi solidi in impianti di ricezione di rifiuti liquidi. Sono molto versatili e di facile conduzione, con ampie dotazioni per la configurazione del sistema filtrane in base alle specifiche esigenze del cliente.
Per informazioni e preventivi
Finisher modello Estrattore 112
Piccolo, eccezionale e versatile finisher modello 112, realizzato interamente in acciaio inox con elica di fusione lucidata, per la depolpazione du succhi, l’estrazione meccanica di succo da agrumi, mele e pomodoro
Estrattore con duplice utilizzo:
- Estrattore meccanico di succo da agrumi, mele, pomodori ed in genererale tutti i frutti a polpa morbida
- Finisher per la depolpazione di tutti i tipi di succhi e la separazione dei residui solidi.
Caratteristiche
L’estrattore 112 è progettato per garantire una pressatura graduale del prodotto, separando il succo dalla parte solida attraverso una gabbia microforata. La gabbia di pressione è dimensionata specificamente per il tipo di prodotto. La depolpazione è assicurata dalla coclea con profilo decrescente e dalla contropressione regolabile tramite un esclusivo sistema con 6 molle, offrendo una vasta gamma di regolazioni. Con una capacità produttiva fino a 1200 kg/h per il pomodoro e potenza di 1,5 kW, è ideale per diverse applicazioni, inclusi succo di agrumi densi.